I comportamenti guida

Questi Valori, che già sono presenti nei fatti e nei comportamenti, devono caratterizzare sempre di più e sempre meglio la nostra quotidianità. Per questo abbiamo ritenuto importante declinarli ulteriormente, in armonia con la Mission, per ciò che rappresentano in termini di comportamento verso i nostri principali interlocutori. Quelli che seguono sono i comportamenti-guida, che devono ispirare e orientare le nostre azioni quotidiane nelle differenti realtà di cui è composta l’azienda:

Passione

VERSO I CLIENTI

  • Ci prendiamo cura dei clienti e ci attiviamo per dare rapida soluzione ai problemi;
  • Ci impegniamo per fare sentire il cliente sempre benvenuto ed ascoltato.

VERSO L’AZIENDA

  • Proviamo soddisfazione nel raggiungere gli obiettivi;
  • Ci identifichiamo nei nostri risultati;
  • Operiamo con energia e in modo reattivo rispetto alle variazioni del contesto;
  • Ci mettiamo costantemente in gioco, disponibili a valorizzare le nostre capacità.

VERSO I COLLEGHI

  • Ci mettiamo costantemente in gioco, disponibili a valorizzare le nostre capacità;
  • Prestiamo attenzione alle persone ed offriamo disponibilità e collaborazione.

Responsabilità

Ci facciamo carico di tutti gli aspetti del nostro lavoro, in modo attivo e competente.

VERSO I CLIENTI

  • Lavoriamo con p rofessionalità e competenza, rispettiamo gli impegni presi;
  • Vogliamo soddisfare i bisogni dei nostri clienti offrendo loro soluzioni semplici ed efficaci.

VERSO L’AZIENDA

  • Sentiamo di rappresentare il Gruppo in tutti gli aspetti del nostro lavoro;
  • Ci impegniamo a preservarne la solidità e la reputazione;
  • Vogliamo essere snelli nelle strutture, semplici nei processi per mantenerci flessibili verso il mercato.

VERSO I COLLEGHI

  • Facciamo parte di una squadra e siamo consapevoli che la ricerca del successo personale deve essere coerente con il successo del team e di tutto il Gruppo;
  • Mettiamo le nostre competenze a disposizione degli altri.