I comportamenti guida
Questi Valori, che già sono presenti nei fatti e nei comportamenti, devono caratterizzare sempre di più e sempre meglio la nostra quotidianità. Per questo abbiamo ritenuto importante declinarli ulteriormente, in armonia con la Mission, per ciò che rappresentano in termini di comportamento verso i nostri principali interlocutori. Quelli che seguono sono i comportamenti-guida, che devono ispirare e orientare le nostre azioni quotidiane nelle differenti realtà di cui è composta l’azienda:
Passione
VERSO I CLIENTI
- Ci prendiamo cura dei clienti e ci attiviamo per dare rapida soluzione ai problemi;
- Ci impegniamo per fare sentire il cliente sempre benvenuto ed ascoltato.
VERSO L’AZIENDA
- Proviamo soddisfazione nel raggiungere gli obiettivi;
- Ci identifichiamo nei nostri risultati;
- Operiamo con energia e in modo reattivo rispetto alle variazioni del contesto;
- Ci mettiamo costantemente in gioco, disponibili a valorizzare le nostre capacità.
VERSO I COLLEGHI
- Ci mettiamo costantemente in gioco, disponibili a valorizzare le nostre capacità;
- Prestiamo attenzione alle persone ed offriamo disponibilità e collaborazione.
Responsabilità
Ci facciamo carico di tutti gli aspetti del nostro lavoro, in modo attivo e competente.
VERSO I CLIENTI
- Lavoriamo con p rofessionalità e competenza, rispettiamo gli impegni presi;
- Vogliamo soddisfare i bisogni dei nostri clienti offrendo loro soluzioni semplici ed efficaci.
VERSO L’AZIENDA
- Sentiamo di rappresentare il Gruppo in tutti gli aspetti del nostro lavoro;
- Ci impegniamo a preservarne la solidità e la reputazione;
- Vogliamo essere snelli nelle strutture, semplici nei processi per mantenerci flessibili verso il mercato.
VERSO I COLLEGHI
- Facciamo parte di una squadra e siamo consapevoli che la ricerca del successo personale deve essere coerente con il successo del team e di tutto il Gruppo;
- Mettiamo le nostre competenze a disposizione degli altri.