Credemfactor offre soluzioni personalizzate per ottimizzare la gestione dei crediti lungo la filiera agroalimentare: scegli il servizio su misura per te
Ottieni sconti dai tuoi fornitori attraverso il pagamento puntuale alla data di scadenza dei debiti di fornitura.
Il Reverse Factoring (conosciuto anche come factoring indiretto o convenzione fornitori) è il servizio che consente ai fornitori di incassare prima della scadenza i crediti vantati nei confronti dell’azienda debitrice attraverso una specifica convenzione con l’azienda debitrice.
Il servizio di sostegno conferenti filiere agroalimentari è la soluzione personalizzata che tiene conto delle peculiarità della tua attività produttiva.
Il Factoring vendite dilazionate consiste nella cessione credito pro soluto o pro solvendo dei crediti rinvenienti da vendite rateizzate a Credemfactor, la quale si incarica della gestione e ne può eventualmente anticipare l’ammontare in una percentuale da concordare.
Fast Factoring Digitale è la nuova piattaforma on-line di Credemfactor caratterizzata da un’experience digitale completa, ideale per tutti i clienti che desiderano ottimizzare i processi e poter contare su un monitoraggio costante della posizione di factoring.
Scopri di più