FACTORING VENDITE DILAZIONATE

Il Factoring vendite dilazionate è la soluzione per le aziende debitrici che potrebbero ottenere uno sconto sui crediti di fornitura attraverso il pagamento puntuale alla data di scadenza da parte di Credemfactor.
Si tratta infatti di un servizio rivolto alle aziende per le quali è di importanza strategica mantenere un rapporto solido e di fiducia con i fornitori.  


vantaggi

RISPARMI

Attraverso il pagamento puntuale dei debiti da parte di Credemfactor potresti ottenere uno sconto sul debito di fornitura.


MAGGIORE LIQUIDITA'

Ottieni risoluzione ai problemi di cash flow con monetizzazione dei crediti al fornitore. 


DILAZIONA I DEBITI COMMERCIALI

Utilizzi il debito di fornitura come fonte di finanziamento alternativa.


CONSOLIDA IL RAPPORTO DI FORNITURA

Fidelizzi il rapporto di fornitura tramite accordi a condizioni di particolare favore.


CARATTERISTICHE DEL FACTORING VENDITE DILAZIONATE

CARATTERISTICHE DEL FACTORING VENDITE DILAZIONATE

L'operazione di Factoring vendite dilazionate può avere la forma del Factoring Pro Solvendo oppure del Factoring Pro Soluto.

Si tratta di un servizio tramite il quale il fornitore ottiene da Credemfactor il pagamento dei crediti ceduti alla scadenza del credito e l'azienda debitrice ottiene una dilazione di pagamento per il periodo concordato.

È un prodotto che richiede un accordo triangolare tra "Cedente/fornitore", "Cliente/debitore ceduto" e Credemfactor.

Su richiesta Credemfactor può anticipare al fornitore il corrispettivo dei crediti ceduti.

 

Come possiamo aiutarti?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili presso gli uffici commerciali e sul sito internet www.credemfactor.it, nelle filiali Credem e sul sito internet www.credem.it. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile di Credemfactor.