Vuoi inoltrare formale reclamo?

Puoi indirizzare una lettera raccomandata all’ufficio Relazioni Clientela della Capogruppo Credito Emiliano S.p.A. (di seguito Ufficio Relazioni Clientela), Via Emilia S. Pietro n. 4, 42121 Reggio Emilia, inviarla all’indirizzo di posta elettronica certificata rec.credem@pec.gruppocredem.it, per posta elettronica alla casella recweb@credem.it o via fax al numero 0522.407507.
L’Ufficio Relazioni Clientela deve rispondere entro 30 giorni, dalla data di ricezione, ai reclami relativi ad operazioni e servizi bancari e finanziari. 

Se non sarai soddisfatto dell’esito, prima di ricorrere al Giudice puoi rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Per sapere come rivolgersi all’ABF puoi consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia oppure consultare l’apposita Guida pubblicata sul sito www.credemfactor.it nella sezione dedicata alla Trasparenza.
I dati da te forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente connesse al riscontro della tua comunicazione, nel rispetto della vigente normativa in tema di privacy (Codice in materia di protezione dei dati personali - D. Lgs. 196/03), in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.